Video/ Inter – Roma 0-0: gol, sintesi e highlights

Un’Inter ancora in cerca di identità pareggia contro una Roma più dinamica e attenta rispetto a quella di settimana scorsa. Il punteggio finale, 0-0, soddisfa più Luis Enrique che Gasperini, sempre più in bilico

La partita di San Siro tra Inter e Roma finisce 0-0, sotto una pioggia battente. Meglio gli uomini di Luis Enrique, più mobili e aggressivi. Inter ancora in cerca di un’identità.

Nel primo tempo è la Roma di Luis Enrique ad essere più aggressiva, con l’Inter che parte con Sneijder sulla mediana. Visto il fallimento del tentativo, e l’immobilità della squadra, il talento olandese torna sotto le punte e comincia a inventare, anche se le occasioni migliori capitano sui piedi di Osvaldo e Borini.

Nella ripresa l’Inter si muove meglio, ma senza pungere troppo. E così la partita finisce 0-0. Nessuno dei due allenatori si riscatta, ma nessuno crolla. Da segnalare, l’infortunio a Stekelenburg provocato da una brutta entrata di Lucio e l’incomprensibile sostituzione da parte di Gasperini di Forlan con Muntari.