Radio Tempi riprende le trasmissioni: da lunedi 12 settembre di nuovo on air!

Dopo la pausa estiva torna Radio Tempi. Riconfermato il palinsesto con quattro appuntamenti live: Il richiamo della foresta, Gli spari sopra, La stanza di Elvis e Un tè con Alice. In più la possibilità di seguire la diretta in streaming video e tanta ottima musica, rigorosamente dal vivo

Da lunedi 12 settembre torna Radio Tempi, la radio web della testata Tempi, nata con l’intento di trasmettere quotidianamente ampi spazi informativi sugli avvenimenti della giornata, grazie a interviste e commenti, rassegne stampa, rubriche di approfondimento e recensioni curate da esperti. Dopo una prima fase di lancio, Radio Tempi torna finalmente a settembre, rinnovata nello stile e nella forma. Sono confermati i quattro appuntamenti live della giornata: la mattina di Radio Tempi comincia alle 9 e 30 con la rassegna stampa “selvaggia” a cura di Carlo Candiani, Il richiamo della foresta. Alle 11,00 si prosegue con il programma d’intrattenimento e informazione Gli spari sopra, condotto da Massimo Giardina e Bob Regina: un’ora di interviste e approfondimenti che vanno dall’economia alla politica, dal costume all’attualità.

 

La giornata prosegue con ottima musica, rigorosamente live, sino alle 14 e 30 quando lo studio si trasforma ne La stanza di Elvis: il nostro speaker Carlo Candiani ci accompagna in un ritmato viaggio nel mondo della migliore musica rock, dagli anni 70 a oggi. Alle 16,00 tutti pronti per Un tè con Alice, la trasmissione di gossip e curiosità sul mondo dello spettacolo, in compagnia di Elisabetta Longo e dei suoi ospiti. Tante le novità che la nuova stagione di Radio Tempi è pronta a regalare ai suoi ascoltatori. Sull’homepage di Tempi.it è presente una sezione dedicata alla radio, da cui è possibile accedere a tutti i contenuti esclusivi della radio. Oltre alla possibilità di seguire in diretta video le trasmissioni Gli spari sopra e Un tè con Alice, gli ascoltatori potranno riascoltare in qualsiasi momento le puntate dei loro programmi preferiti, le interviste realizzate dai conduttori e le rubriche di approfondimento dei nostri esperti, semplicemente cliccando sulle sezioni Podcast e Repliche. Ampio spazio è lasciato alla musica: solo esibizioni live dei migliori artisti italiani e internazionali, 24 ore su 24. Per sintonizzarsi su Radio Tempi basta cliccare sul play che trovate in homepage. Se invece avete voglia di guardare Gli spari sopra e Un tè con Alice in streaming, cliccate sul tasto diretta video. Buon divertimento su Radio Tempi!