Quentin Tarantino è depresso

Di Elisabetta Longo
22 Gennaio 2014
Il regista se l'è presa molto dopo la diffusione della trama del suo prossimo film. E vuole sapere il nome della Gola Profonda

Chi ha osato diffondere la trama del prossimo film di Quentin Tarantino? Quando il regista lo scoprirà, la persona in questione avrà seri problemi. Il grande regista americano ha addirittura deciso di pubblicare la sceneggiatura del film, quando sono usciti i particolari della trama. Non c’era più nessuna sorpresa. Si tratta di un nuovo film western, “The eightful eight”.

SCENEGGIATURA SVELATA. “Sono molto, molto depresso. Avevo finito uno script, un primo progetto, e non volevo girare fino al prossimo inverno, un anno da ora. L’ho dato a sei persone, e apparentemente oggi è trapelato”, ha detto il regista al magazine Deadline. “So che non è stato Tim Roth, con cui ho anche già lavorato. Mi fido di lui. Uno degli altri attori coinvolti nel progetto ha permesso al proprio agente di leggerlo e costui l’ha passato ad altre persone a Hollywood”. Tarantino ha aggiunto: “L’ho dato a sei persone, e se non mi posso fidare di loro perdo il desiderio di fare il film. Pubblicherò la storia, ho finito. Mi occuperò di un altro progetto, ho più di dieci storie come quella”. Guai a fare arrabbiare Quentin.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.