One direction a San Siro, doppia data sold out

L’Atm aumenta le corse e prolunga gli orari di apertura dei parcheggi. Chi ha il biglietto per il concerto non paga quello dei mezzi pubblici

Arrivano i One direction a Milano, per un doppio appuntamento allo stadio San Siro, sabato 28 e domenica 29. Sono attesi 70 mila fan per ognuna delle due serate, tra prato e spalti, e l’Atm ha pertanto deciso di potenziare il servizio di corse per aiutare tutti a raggiungere San Siro con i mezzi pubblici.

SERVIZIO PUBBLICO. Le corse della metropolitana, sulla linea 1, quella che porta allo Stadio, andranno avanti fino all’1 di notte. Le corse sul tram 16 verranno aumentate, lo stesso vale per l’autobus 161, e anche la circolare 90/91. Anche il parcheggio dell’Atm, a Bisceglie e Molino Dorino rimarrà aperto fino alle 2 di notte. Il biglietto Atm sarà gratuito per tutti coloro che possiedono il biglietto del concerto. Il gruppo si esibirà alle 21, per un paio d’ore, rimanendo entro il limite orario della mezzanotte, per non incorrere in multe salate da parte dell’amministrazione comunale.