Martin Scorsese per il suo nuovo film vuole gli idoli delle ragazzine

Di Elisabetta Longo
15 Luglio 2014
Violetta e One Direction come colonna sonora del prossimo film Il Manipolatore, storia di un uomo di affari, ambientata a Venezia

Una scelta molto particolare quella di Martin Scorsese, per la colonna sonora del suo prossimo film, Il manipolatore. Il grande regista ha detto di volere due simboli pop del momento, idoli indiscussi delle ragazzine, cioè la boy band One Direction e Violetta, la protagonista della serie tv Disney.

STORIA VERA. Forse entrambi avranno anche una comparsa nella sceneggiatura, che è in via di scrittura. La storia ha come protagonista un uomo di affari senza scrupoli, italiano, ispirato ad Alessandro Proto, imprenditore italiano che ci tiene a prendere le distanze dal film ai microfoni di Rai News 24: “Ci sono stati dei contatti con alcuni produttori di Hollywood ma non mi interessa mettere in pubblico la mia privata e i miei affari. Se vogliono fare un film che lo facciano ma non ci sarà alcuna collaborazione da parte mia. Per questo motivo non conosco i dettagli e men che meno gli One Direction”. Il film verrà girato quasi interamente a Venezia, e le riprese cominceranno il prossimo autunno. Nelle sale invece arriverà l’anno successivo.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.