Mara Carfagna infilza le Iene – VIDEO

Durante l’incontro organizzato dall’associazione “Costruiamo il futuro” il Giornale di Merate ha realizzato un video in cui il ministro si accorge della presenza di una Iena e la invita ad esibirsi prima dell’inizio del dibattito. L’inviato di Italia 1, interdetto, ha improvvisato un balletto imbarazzante tra gli sguardi stupiti

Simpatico siparietto tra il ministro per le pari opportunità Mara Carfagna e un inviato delle Iene, durante l’incontro organizzato dall’associazione “Costruiamo il futuro” dal titolo “Famiglia motore dello sviluppo”, che si è tenuto sabato 15 gennaio al granaio di Villa Greppi.

Il video è stato realizzato dal Giornale di Merate e mostra il ministro che si accorge della presenza di una Iena e la invita ad esibirsi prima dell’inizio del dibattito. L’inviato di Italia 1, interdetto, ha improvvisato un balletto imbarazzante tra gli sguardi stupiti e divertiti dei presenti. Dopo il breve intermezzo la conferenza è proseguita con gli interventi, oltre al ministro, di Elena Centemero (Pdl) e Luca Pesenti, docente dell’università Cattolica.