Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, è online il trailer italiano

Mancano poco più di due mesi all’anteprima mondiale di Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, il nuovo attesissimo film tratto dall’omonimo libro di Tolkien pubblicato per la prima volta nel 1937. Oggi, in esclusiva per l’Italia, il sito Msn.it ha pubblicato il trailer doppiato in italiano. La pellicola è la prima di tre capitoli previsti e racconta le avventure di alcuni dei personaggi già visti nella trilogia del Signore degli Anelli. In cabina di regia c’è ancora Peter Jackson, al posto del collega e amico Guillermo del Toro, che dopo due anni di studio e progettazione, si vide costretto ad abbandonare il progetto a causa dei continui ritardi, rimanendo comunque tra gli sceneggiatori.

LE AVVENTURE DI BILBO. La pellicola racconta la straordinaria avventura del giovane Bilbo Baggins, chiamato da Gandalf il Grigio a partecipare a una ricerca per la conquista di un tesoro nel regno di Erebor, sorvegliato dal temutissimo mago Smaug. Bilbo Baggins, zio di Frodo, si unisce a una compagnia di 13 nani, con i quali dovrà affrontare orchi, goblin e altre creature mostruose e i pericoli non mancheranno. Nel film vedremo anche l’incontro tra Bilbo e Gollum e scopriremo come l’anello sia arrivato nelle mani del piccolo hobbit.

CAST. Ritroveremo molti dei personaggi della trilogia del Signore degli Anelli: Ian McKellen è Gandalf il Grigio, Ian Holm è Bilbo (anziano), Elijah Wood è ancora Frodo, Gollum è interpretato da Andy Serkins, Cate Blanchett è Galadriel, Christopher Lee è Saruman, Hugo Weaving è Elrond e Orlando Bloom è l’elfo Legolas. Tra le new entry la star di Lost Evangeline Lilly, nel ruolo di Tauriel, personaggio elfico inventato da Peter Jackson per il film. L’attesa è sempre più alta ma in Italia si dovrà aspettare sino al 13 dicembre (un giorno prima rispetto all’uscita americana) per invadere le sale cinematografiche. Cercate di resistere.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •