Il selfie fatto agli Oscar da Ellen De Generes il più retwittato al mondo

La conduttrice Ellen De Generes ha avuto l’idea di scattare un selfie con tutti i grandi attori che erano nei paraggi. E’ stato condiviso quasi due milioni di volte

selfie ellen de generesLa cerimonia degli Oscar è stata definita da tutti troppo lunga, rispetto ai premi che sono stati conferiti. Ma gli Oscar sono anche questo, tanto red carpet e molte scenografie. Merito della conduttrice Ellen De Generes essere riuscita con qualche gag inaspettata a rendere un po’ più frizzante il tutto, mentre gli attori e registi aspettavano in platea tesissimi.

SELFIE A SORPRESA. Ellen è scesa in platea cercando di farsi un autoscatto, un selfie, con Meryl Streep, ma da due che dovevano essere la cerchia di quelli che volevano essere immortalati si è ampliata. Così sono entrati nella foto anche i vicini di seduta, Julia Roberts, Kevin Spacey, Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, che si è prestato a scattare. Subito la foto è stata condivisa da Ellen sul suo profilo Twitter, e in brevissimo è diventato il più retwittato di sempre. Bene oltre il milione di condivisioni, la foto è stata scattata con un Samsung Galaxy Note 3, che la conduttrice ha tenuto in tasca per tutta la durata dello show. Non è la prima volta che la serata viene affidata alla comica bionda: “Beh le cose sono cambiate molto dall’ultima volta che sono stata qui. Allora erano candidati Leonardo Di Caprio, Cate Blanchett, Martin Scorsese e Meryl Streep. Molto diverso da oggi”.