Il Capodanno milanese sarà con Elio e le storie tese e i Motel Connection

Di Elisabetta Longo
20 Dicembre 2013
Torna il concertone in piazza Duomo, con bikesharing e divieto di botti

Torna il concertone di Capodanno in piazza Duomo a Milano. Dalle 21 a mezzanotte e venti si esibiranno due grandi gruppi italiani, Elio e le Storie tese e i Motel Connection, gruppo elettronico capitanato da Samuel dei Subsonica. L’assessore alla cultura Filippo Del Corno ha detto: “Una serata di divertimento e di musica di qualità nella piazza che è cuore e simbolo di Milano, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un grande concerto gratuito, davvero aperto a tutti”.

BICI E METRO. Per l’occasione le biciclette del Bikemi saranno attive per tutta l anotte, per spostarsi in città comodamente, mentre la metropolitana rimarrà attiva fino alle 2. Il concerto è realizzato dal Comune di Milano in collaborazione con il gruppo CSC e Trident Enterteinment, grazie al sostegno di Expo SpA, Eni e Samsung.

DIVIETI. Puntuale arrivano anche i primi divieti per i botti. L’amministrazione comunale di Sesto San Giovanni e di Cologno Monzese hanno già deciso di vietare l’esplosione di botti e petardi in luoghi aperti, dal 23 dicembre al 6 gennaio. Oltre al pericolo di farsi male, è anche uno spreco di soldi, che i sindaci sperano di scongiurare.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.