Hugh Grant padre per la seconda volta. E la maschera da sex symbol finisce in soffitta

Di Paola D'Antuono
18 Febbraio 2013
L'attore inglese ha avuto un altro bambino dalla sua giovane compagna. Che un giorno potrebbe portare all'altare per un lieto fine degno della migliore commedia romantica

Le commedie anni Novanta di maggior successo gli devono tutto. La sua affascinante faccia da schiaffi ha fatto piangere e ridere milioni di donne, ciniche comprese. Oggi però nella vita di Hugh Grant, 53 anni il prossimo settembre, ci sono altre priorità. La prima si chiama Tinglan Hong ed è la sua compagna da un po’ di tempo. La trentaduenne bellezza cinese è la donna che è riuscita nell’ardua impresa di rendere padre Grant sedici mesi fa, quando la signorina Hong ha dato alla luce la loro primogenita Tabitha. Elizabeth Hurley, per tredici anni compagna dell’attore inglese, è stata scelta come madrina della piccola. La relazione tra Liz e Grant fu attraversata da un grosso scandalo, scoppiato nel 1995, quando l’attore fu arrestato a Los Angeles per atti osceni in luogo pubblico causati dalle attenzioni eccessive  – chiamiamole così – riservate alla prostituta Divine Brown. Le loro foto segnaletiche fecero il giro del mondo, ma nonostante questo l’adorabile Liz gli rimase accanto per altri cinque anni.

FELIX. Ma il rapporto di amicizia e stima reciproca continua ancora oggi e Liz è una figura presente nella vita di Hugh e della sua nuova famiglia. Che proprio di recente si è allargata un’altra volta. L’attore ha reso noto su Twitter di essere diventato padre per la seconda volta. Tinglan Hong ha dato alla luce Felix Chang lo scorso 29 dicembre. La famiglia, quindi, è di nuovo unita, dopo la separazione dei due genitori pochi mesi  dopo la nascita della primogenita.

JULIA E LE ALTRE. Chissà se il sex symbol (o dovremmo definirlo ex?) e single impenitente deciderà di sposare la sua compagna. Lui che ha fatto innamorare Andie MacDowell in Quattro matrimoni e un funerale, che ha perso la testa per Julia Roberts in Notting Hill e che ha illuso e tradito Renée Zellweger ne Il diario di Bridget Jones potrà mai diventare un padre e un marito affettuoso? Chi lo sa, intanto il vecchio Grant si è dato alla fantascienza in Cloud Atlas, ultimo film dei fratelli Wachowski, dimostrando che nulla è per sempre, nemmeno il ruolo di seduttore impenitente nelle commedie romantiche sbancabotteghino.

@paoladant

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.