Gisele Bundchen, di nuovo testimonial per H&M

Di Elisabetta Longo
02 Aprile 2014
La modella ha anche interpretato una versione di Heart of glass, come colonna sonora dello spot

Continua la carrellata di super top model diventate testimonial per H&M. Dopo Miranda Kerr, per la collezione primaverile, ecco tornare sui poster Gisele Bundchen, per la collezione estiva, per lanciare i capi da spiaggia e i costumi.

REMIX E COSTUMI. Per questa nuova campagna Gisele ha anche cantato, sulla base di Heart of Glass di Blondie, per la colonna sonora dello spot televisivo. La canzone è stata remixata dal famoso dj Bob Sinclair, e il proventi del singolo in vendita andranno a supportare il progetto di H&M per Unicef e la scolarizzazione in Africa. La collezione sarà in vendita dal 1° maggio e contiene occhiali da sole, kaftani e vestitini da spiaggia, costumi e parei, tutta sui toni del blu e del verde. Tutto il necessario per sentirsi come Gisele la prossima estate.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.