Luisa Ranieri, Victoria Beckham e Kate Hudson bellissime neomamme

Tra sabato e domenica scorsi tre mamme vip hanno dato alla luce i loro pargoletti. L’attrice italiana Luisa Ranieri, la collega americana Kate Hudson e Victoria Beckham quasi in contemporanea hanno dato il benvenuto ai nuovi arrivati, due femminucce e un maschietto

Un fiocco azzurro e due fiocchetti rosa salutano le neo mamme dello star system. A pochi giorni di distanza l’una dall’altra Luisa Ranieri, Kate Hudson e Victoria Beckham sono diventate mamme. La trentasettenne attrice campana ha regalato al compagno, il collega Luca Zingaretti (che da anni con successo presta il volto al Commissario Montalbano) una bambina, Emma, nata sabato scorso. Per la coppia si tratta del primo figlio. Neanche il tempo delle dovute felicitazioni che a poche ore di distanza un’altra attrice, Kate Hudson, usciva raggiante dalla sala parto di Los Angeles. Kate e il leader dei Muse, Matt Bellamy, hanno dato il benvenuto al loro primogenito.

 

Nulla è trapelato sul nome, sappiamo solo che il nascituro è un maschietto e va a fare compagnia al piccolo Ryder, 7 anni, avuto dal precedente matrimonio di Kate con il cantante Chris RobinsonA chiudere il triangolo di neomamme c’è Victoria Beckham, che ha dato alla luce il suo quarto bambino. Dopo Brooklyn, Romeo e Cruz, David Beckham può finalmente stringere tra le braccia un’adorabile femminuccia, Harper Seven, nata domenica scorsa in una clinica di Los Angeles. E poi dicono che non si fanno più figli…