Chef Rubio torna al suo primo amore, il rugby

Di Elisabetta Longo
03 Dicembre 2013
Riecco lo chef con i baffi tornare in tv. In veste di cacciatore di tifosi di rugby, lo sport in cui giocava prima di fare il cuoco

“Unti e bisunti” è stato una delle rivelazioni tv dello scorso anno. Guidato dallo chef Rubio, un ragazzaccio con accento romanesco e dei baffi importanti, la trasmissione ha girato in lungo e in largo per l’Italia alla ricerca dei “mangiari di strada” più tipici. Chef Rubio era il vero mattatore dello show, con il quale ha conquistato tantissimi fan.

PALLA OVALE. In attesa di vederlo tornare con la seconda stagione dello show culinario, lo potremo vedere in una veste del tutto diversa. A partire da febbraio 2014, Dmax trasmetterà il Sei Nazioni di rugby e Rubio condurrà un programma di approfondimento in vista delle partite, che si chiamerà Rugbio – Storie di tifosi. Lo chef infatti giocava a rugby, e in quanto ex rugbista, con un carattere esplosivo, è assolutamente il più adatto per raccontare certe storie. Quindici puntate per quindici biografie dei giocatori della Nazionale di rugby, in attesa di vedere gli scontri diretti con la palla ovale.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.