Cagliari – Milan 0-2: gol, sintesi e video highlights

Il Milan vince al Sant’Elia contro un Cagliari giù di forma. I rossoneri, anche se svogliati e impacciati, superano i sardi grazie all’autorete di Pisano e al gol del solito Ibrahimovic. Ora il Milan è primo, aspettando la Juventus

Al Sant’Elia di Cagliari passa il Milan, che supera i sardi per 0-2 e si attesta aspettando le altre sfide di oggi in testa alla classifica della serie A. Partita brutta e noiosa, con pochi sprazzi e ancora meno occasioni. I rossoneri sembrano stanchi, Ibrahimovic è svogliato, la macchina non gira.

Ma gli uomini di Allegri sono comunque troppo forti per il Cagliari e passano dopo pochi minuti grazie a un’autorete di Pisano, che anticipa Nocerino su assist di Robinho insaccando nella propria porta. Nel secondo tempo arriva il raddoppio del solito svedese, che capitalizza in modo incredibile un pallone che sembrava innocuo.

La partita finisce sotto la pioggia incessante, il Milan, dopo una partenza di campionato disastrosa, fa il suo dovere e recupera tutti i punti disponibili. Ora tocca a Juventus, Udinese e Lazio.