Brad Pitt compie cinquant’anni. E si regala un caccia militare della Seconda guerra mondiale

Di Elisabetta Longo
19 Dicembre 2013
Il museo delle cere Madame Tussaud, per il compleanno dell'attore, ha anche creato una sua nuova statua. Con qualche ruga in più

Il 18 dicembre Brad Pitt ha festeggiato il suo 50esimo compleanno in maniera davvero speciale. Angelina Jolie gli ha regalato un’isola a forma di cuore, lui stesso si è regalato un caccia militare della Seconda guerra mondiale. Madame Tussaud, il celebre museo di statue di cera di Londra, gli ha in un certo senso regalato una nuova statua. Con qualche ruga in più, ovviamente, perché il tempo passa anche per l’attore hollywoodiano.
Non è stata rifatta solo la statua di Brad, ma anche quella di Angelina, inseparabili anche in formato cera. L’ultima versione della coppia era stata realizzata 8 anni fa, e ognuna costa in media 150 mila sterline.

COPERTINE. Una rivista di pensionati, simpaticamente, ha dato la copertina a questo neocinquantenne. Il magazine si chiama Aarp e per celebrare il compleanno dell’attore ha usato il suo volto per la copertina. Brad sicuramente avrà sorriso, visto che di solito le copertine che conquista sono tutt’altre. Per ben due volte People l’ha incoronato uomo più sexy del mondo, nel 1995 e nel 2000, facendogli conquistare la prima pagina.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.