Bari – Inter 0-3: gol, sintesi e highlights

La 23ma giornata si conclude con la vittoria dell’Inter al San Nicola di Bari. Non accadeva da dieci anni e Leonardo ha sfatato il tabù. Kharja, Pazzini e Snejder i marcatori. Bruttissimo pugno in faccia di Chivu a Rossi, che chiede scusa aspettando una pesante squalifica

La 23ma giornata si conclude con la vittoria dell’Inter al San Nicola di Bari. Non accadeva da dieci anni e Leonardo ha sfatato il tabù. Lo fa capire dal primo minuto, dalla formazione che manda in campo: tridente Eto’o, Milito, Pazzini. Ma non va, il Principe non è in forma, così l’unica occasione degna di nota è una punizione di Almiron che J. Cesar devia in angolo con un grande intervento.

Il secondo tempo inizia con un destro di Chivu in pieno volto a Rossi. Da dietro. Nessuno vede e si va avanti fino al 27mo quando Kharja sblocca il risultato su suggerimento di Eto’o. Poi, in pieno recupero, raddoppia il Pazzo e chiude i conti il rientrante Sneijder. Ora si attende la pesante e giustissima sanzione disciplinare per Chivu (dalle tre alle cinque giornate).