Abrams offre ai fan di Star Wars di partecipare al film

Di Elisabetta Longo
22 Maggio 2014
JJ Abrams ha presentato ai fan la possibilità di fare un'offerta per Unicef e andare sul set dove sta girando il settimo episodio

J.J. Abrams ha cominciato a girare il settimo episodio di Star Wars. Ha raggruppato il cast storico, scelto i nuovi attori, deciso che la storia sarà ambientata vent’anni dopo gli avvenimenti de Il ritorno dello Jedi. Ora il regista, famoso per aver creato Lost, ha deciso di fare una grande offerta ai suoi fan.

ANDARE SUL SET. L’iniziativa benefica si chiama Star Wars – Force for change, e fa parte di un programma dell’Unicef. In un video pubblicato su Youtube, il regista spiega: “Vi diamo l’opportunità di vincere un volo che vi porterà a Londra. Qui potrete conoscere i membri del cast, curiosare dietro le quinte e seguire l intero processo di realizzazione del film. Ma ancora più importante, sarete truccati, indosserete le parrucche e i vestiti che vi consentiranno di essere realmente parte del cast di Star Wars”. Come si può partecipare? Facendo una donazione di almeno 10 dollari, e chiaramente più sarà generosa l’offerta, più ci sarà la possibilità di essere chiamati sul set.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.