Abbonamento con la Carta del docente: scopri come fare

È possibile abbonarsi a Tempi o rinnovare il proprio abbonamento con la Carta del docente? Sì, leggi le istruzioni che seguono per scoprire come fare. E niente paura: è semplicissimo!

⇒ Registrati utilizzando questa pagina per l’abbonamento full oppure questa per l’abbonamento digitale.

⇒ Una volta completata la registrazione, genera con la Carta del docente il buono per l’acquisto come spiegato qui sotto e inviaci il codice generato via email all’indirizzo [email protected].

⇒ Ricevuto e validato il buono, attiveremo il tuo abbonamento e ti forniremo le istruzioni per accedere all’area riservata di tempi.it.

Oppure, in alternativa

⇒ Genera direttamente il buono per l’acquisto con la Carta del docente come spiegato qui sotto e inviaci il codice generato via email all’indirizzo [email protected].

⇒ Nel testo dell’email riporta, oltre al codice del buono, anche i dati necessari per attivare il tuo abbonamento:
• nome e cognome
• indirizzo email
• indirizzo di spedizione della rivista (solo per la formula full)
• recapito telefonico (facoltativo ma raccomandato).

⇒ Una volta ricevuto e validato il buono, effettueremo noi la tua registrazione a tempi.it, attiveremo il tuo abbonamento e ti forniremo le istruzioni per accedere all’area riservata del nostro sito. A te sarà richiesta soltanto la verifica del tuo indirizzo email.

⇒ Genera direttamente il buono per l’acquisto con la Carta del docente come spiegato qui sotto e inviaci il codice generato via email all’indirizzo [email protected].

⇒ Una volta ricevuto e validato il buono, ti daremo conferma dell’avvenuto rinnovo.

⇒ Collegati al sito cartadeldocente.istruzione.it, effettua l’accesso con il tuo Spid e clicca su “Crea buono”.

⇒ Nella scelta relativa alla “tipologia ente/esercizio” seleziona “Online”.

⇒ Nella scelta relativa all’“ambito” seleziona “Libri e testi (anche in formato digitale)” e poi “Riviste e pubblicazioni”.

⇒ Inserisci per il buono l’importo corrispondente al prezzo dell’abbonamento a Tempi in base alla formula che hai scelto: 60 euro per l’abbonamento full (cartaceo + digitale) o 40 euro per l’abbonamento digitale.

⇒ Clicca “Crea buono” e conferma.

Per motivi tecnici, sia per le sottoscrizioni di nuovi abbonamenti sia per i rinnovi le procedure possono richiedere fino due giorni lavorativi a partire dal momento dell’invio del buono.

Per qualunque dubbio o domanda sulle modalità per abbonarsi a Tempi con la Carta del docente, scrivici via email a [email protected] o via WhatsApp al numero 331.1093022 oppure telefonaci al numero 02.51829864 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13).

Per maggiori informazioni su richiesta e possibilità di utilizzo della Carta del docente clicca qui.