In Svizzera la squadra del cuore si guarda da bordo campo, da una comoda jacuzzi

Di Paola D'Antuono
12 Marzo 2013
L'idea è venuta al Grasshoppers, club storico di Zurigo. Due tifosi hanno visto la partita dentro una vasca idromassaggio riscaldata e al novantesimo hanno festeggiato la vittoria con i calciatori

Cosa non si fa per i propri tifosi. Dimenticate le serate gelide sui duri sediolini di uno stadio semivuoto italiano, arriva dalla Svizzera la nuova rivoluzione per convincere i supporter della squadra ad andare più volentieri allo stadio.

JACUZZI A BORDO CAMPO. Il Grasshoppers, una delle due squadre di calcio di Zurigo che milita in Super League (la nostra serie A), ha deciso di premiare due dei suoi tifosi in modo molto speciale. Lo scorso nove marzo, in occasione della partita contro il San Gallo, lo stadio Letzigrund ha ospitato un’enorme vasca jacuzzi a bordo campo, all’interno della quale due tifosi hanno assistito comodamente alla partita, con tanto di birre gentilmente offerte dallo storico club svizzero.

BIRRA E FESTEGGIAMENTI. La geniale operazione di marketing è venuta in mente allo staff del club, che cercava un modo originale per offrire ai propri tifosi un pacchetto “premium” che non comprendesse solo poltrone più comode e qualche tartina per ingannare il tempo. La jacuzzi, riscaldata a dovere per combattere la rigida temperatura esterna, è stata agghindata con  le magliette del Grasshoppers, che ha battuto gli avversari con un sonoro 3-1 e i calciatori hanno festeggiato il risultato a bordo vasca assieme ai due tifosi a mollo, che hanno goduto per tutto il tempo di una vista molto particolare del campo da calcio. Il costo del pacchetto non è noto, ma di sicuro per i due Re per una notte saranno stati soldi ben spesi.

@paoladant

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.