Google+

Video Cagliari – Palermo: 2-1. L’ex Pinilla castiga i rosanero

febbraio 13, 2012 Redazione

I tre punti vanno al Cagliari bravo a creare tanto e a concretizzare quanto basta. Il Palermo orfano di Miccoli non è quasi mai pericoloso e segna solo su rigore procurato e realizzato dall’uruguaiano Hernandez

Cagliari – Palermo: 2-1. Viviano è bravissimo e per più di un tempo tiene vive le speranze dei rosanero. Poi l’ex palermitano Pinilla porta in vantaggio il Cagliari. Il raddoppio arriva grazie a Dessena: punizione di Pinilla, respinta corta di Viviano e il più veloce è il centrocampista rossoblu che ribatte in rete. Hernandez accorcia le distanze su calcio di rigore, ma il risultato non cambia più.

Sintesi della partita

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

Tempi Motori – a cura di Red Live

A Milano, a due passi dall'Expo, è andata in scena l’anteprima italiana dell’ultima arrivata della Casa della Stella

Appuntamento nelle concessionarie Moto Guzzi per ammirare dal vivo Eldorado e Audace

La nuova famigliare ceca abbina una linea gradevole a dotazioni, specie di sicurezza, degne di vetture ben più blasonate. Eccezionale la capienza del bagagliaio.

La seconda monovolume della storia BMW cresce di 21 cm in lunghezza e accoglie sino a sette passeggeri. Capacità di carico al top e guida sportiveggiante.

La seconda generazione della Peugeot 208 porta in dote nuovi motori e qualche piccolo ritocco estetico. Nuovi allestimenti e verniciature ne aumentano la grinta, il cambio automatico il comfort. Per lui e per lei è una piccola molto “trasversale”

Speciale Nuovo San Gerardo