Google+

Video Cagliari – Palermo: 2-1. L’ex Pinilla castiga i rosanero

febbraio 13, 2012 Redazione

I tre punti vanno al Cagliari bravo a creare tanto e a concretizzare quanto basta. Il Palermo orfano di Miccoli non è quasi mai pericoloso e segna solo su rigore procurato e realizzato dall’uruguaiano Hernandez

Cagliari – Palermo: 2-1. Viviano è bravissimo e per più di un tempo tiene vive le speranze dei rosanero. Poi l’ex palermitano Pinilla porta in vantaggio il Cagliari. Il raddoppio arriva grazie a Dessena: punizione di Pinilla, respinta corta di Viviano e il più veloce è il centrocampista rossoblu che ribatte in rete. Hernandez accorcia le distanze su calcio di rigore, ma il risultato non cambia più.

Sintesi della partita

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

Commenti Facebook

L’Osservatore Romano

L'Osservatore Romano

Tempi Motori – a cura di Red Live

Personalizzata dall’atelier Garage Italia Customs, nato da un’idea del giovane Elkann, la crossover italiana abbina un’originale livrea spigata a materiali pregiati a profusione quali radica, denim, cashmere e Alcantara. Un salotto su ruote.

Presentata l’attività racing 2015 di Aprilia. MotoGP per imparare, Superbike e Superstock per continuare a vincere

Svelata al Salone di Ginevra, la media sportiva nipponica, mossa da un 2.0 turbo a iniezione diretta di benzina da 310 cv, ha conquistato il primato tra le trazioni anteriori sulla Nordschleife. Scatta da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi e tocca i 270 km/h.

La hypercar svedese scatta da 0 a 400 km/h in 20 secondi grazie al V8 5.0 biturbo abbinato a tre motori elettrici. Rinuncia al cambio tradizionale in favore di un rapporto diretto tra retrotreno e propulsore termico. Peso contenuto in 1.420 kg.

Più spazio sottosella, ABS a due canali di serie e smartkey: costerà come l'attuale, cioè circa 5.200 euro, e arriverà a fine maggio la nuova versione di un amatissimo bestseller

Speciale Nuovo San Gerardo