Google+

“Italia popolare”, diretta streaming

dicembre 16, 2012 Redazione

In diretta dal Teatro Olimpico di Roma, trasmettiamo la manifestazione “Italia popolare”, organizzata dalle fondazioni e associazioni di centrodestra

In diretta dal Teatro Olimpico di Roma, trasmettiamo la manifestazione “Italia popolare”, organizzata dalle fondazioni e associazioni Alcide De Gasperi, Capitani Coraggiosi, Costruiamo il futuro, Europa Civiltà, Fare Italia, l’Occidentale Magna Carta, Nuova Italia, Rete Italia, Riformismo e Libertà. All’incontro, al quale parteciperanno molti esponenti del Pdl, interverrà anche il segretario del partito Angelino Alfano.

 

italiapopolare on livestream.com. Broadcast Live Free

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

3 Commenti

  1. francesco taddei says:

    W CROSETTO-MELONI !

  2. david says:

    Vergognatevi (dico a Voi pdellini di questa ennesima associazione-corrente-partitino): prima volevate le primarie; poi tutti zitti perchè il padrone è tornato in campo e allora “le primarie non avevano + senso”; ora tutti a favore di Monti perchè il padrone vuole così (dopo che ha fatto cadere l’attuale governo -di Monti!!!- e dopo che ha criticato il programma fiscale di Monti).
    Volete ancora Monti e la sua ricetta dell’ IMu (600 euri pagati per una prima casa in una grande città del Nord)), Monti e la patrimoniale che non farà mai (w w w w la sinistra che avrà tutte le sue idee sbagliate -parole di Mario Mauro- tranne una: la patrimoniale CHE FINALMENTE FAREBBE PAGARE TUTTI VOI BENESTANTI politi del pdl. che fingete di stare nel ceto medio.
    Mi sono sfogato.E ora aspetto che qualcuno vi impedisca di fare ancora danni alle classi piu’ povere!!!!!!!!!!!!!!

    • david says:

      E ho visto solo l’inizio in questo video (in cui parla Mario Mauro): si parla di “opportunità”, “idee sbagliate” della sinistra…. ORA SCOMMETTIAMO CHE IN TUTTO IL VIDEO NON CI SARA’ NESSUNO DEI RELATORI CHE PARLERà SOLO DEL PROGRAMMA CHE VOLETE REALIZZARE???????????
      Farete sicuramente come i 5 delle primarie di sinistra che non avevano e non hanno programmi. E, come loro, voi vi si presentate lo stesso per chiedere consensi e voti. Vergogna!|

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download