Google+

A seguire il criterio delle parlamentarie dei grillini, ci ritroveremo con Lady Gaga premier

dicembre 8, 2012

Se interpreto bene i dati che leggo sui giornali, alle parlamentarie del Movimento 5 Stelle hanno partecipato in 95.000. Quello che ha incassato più consensi è stato il palermitano Riccardo Nuti con 147 clic. Sono cifre da assemblea di condominio, buone per decidere se mettere le tende gialle o blu. Non scherziamo.

VOTARE QUESTI? Sarebbe questa la nuova frontiera della democrazia? Un pugno di nerds asociali che smanettano tutta la notte da un blog all’altro sbriciolando crackers sulla tastiera del pc con le dita sporche di Nutella e con indosso le pantofole di Winnie the Pooh? Il 20 per cento degli italiani, cioè 5 o 6 milioni di persone, sarebbe disposto a dar loro il voto?

LADY GAGA PREMIER. Se a governare l’Italia bastassero i “mi piace” su Facebook il candidato premier ideale dovrebbe essere Angelina Germanotta altrimenti detta Lady Gaga, cosa che, tra l’altro, manterrebbe un perfetto schema bipolare nei confronti dell’opposizione impersonata da Veronica Ciccone, alias Madonna. È meglio che la finisca qui, c’è poco da far lo spiritoso. Le primarie del centrodestra sono andate ancor peggio: ha votato uno solo.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Arexons lancia un’applicazione per rispondere a dubbi e curiosità sui prodotti più indicati per la cura e la manutenzione dell’auto.

La monovolume coreana, disponibile anche a sette posti, beneficia di un restyling di metà carriera che porta in dote inedite dotazioni multimediali e di sicurezza. Grazie a un nuovo pack tecnico si riducono i consumi del 1.7 td da 115 cv.

Debutta a Parigi l’edizione limitata a 50 esemplari della serie speciale ispirata al marchio nautico italiano. Alla dotazione full optional e alle finiture ricercate si accompagnano motori a benzina 1.2 aspirato da 69 cv o 0.9 TwinAir turbo da 85 o 105 cv.

Grazie alla partnership con l'azienda di Asolo, l'airbag per motociclisti entra nella collezione BMW Motorrad. Ci sono proposte di vari colori, per uomo e donna.

Gli atleti dello scatto fisso saranno a Milano, il 1 ottobre, per giocarsi la vittoria finale del Red Hook, il criterium più ardito del mondo.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana