Google+

Processo Ruby, la stampa straniera ha una fonte affidabile: Beppe Severgnini

aprile 5, 2011 Redazione

UNA CERTA ETÀ. Basta concentrarsi sulle notizie degli ultimi giorni. «Leggendole tutte insieme… danno un senso di vertigine», ha commentato Corrado Augias.
Ilvo Diamanti, la Repubblica

GAVETTONI. Se Montezemolo si impegnerà, gli daremo il benvenuto, perché chi dalla società civile si impegna in politica è sempre benvenuto.
Roberto Formigoni, Corriere della Sera

IL GRUPPO CIR, PER ESEMPIO. Nessuno può negare che l’Iri e Mediobanca, a suo tempo, erano espressione di una grande industria e di una grande finanza. Nel bene o nel male, quelle erano realtà che competevano su tutti i mercati.
Giulio Tremonti nel retroscena di Massimo Giannini, la Repubblica

SOLIDARIETÉ. Accade che il tunisino venga riportato oltre frontiera e letteralmente scaricato in mezzo alla strada.
Marco Preve, inviato a Ventimiglia, la Repubblica

VILLETTA A TUNISI? Faccia a faccia con il presidente della Repubblica ad interim, Fouad Mebazaa, e con il premier dell’attuale governo transitorio tunisino, Beji Caid Essebsi. Al loro cospetto il Cavaliere non si presenterà a mani vuote.
Carmelo Lopapa, la Repubblica

IO NE SO QUALCOSA. È difficile arrampicarsi sulle piazze quando ci si arrampica sugli specchi.
Pierluigi Bersani contro Angelino Alfano, intervista alla Repubblica

MOLESTIE. «In piazza per svegliare la democrazia».
Titolo della Repubblica

ABITUDINI. Siamo sul crinale tra il clownistico e il tragico. La comunità internazionale guarda a noi. Ma, prima di tutto, siamo noi a dover guardare a noi stessi.
Gustavo Zagrebelsky, la Repubblica

FONTI AFFIDABILI. Tanti colleghi italiani, con trascorsi all’estero e un inglese passabile, hanno ricevuto nei giorni scorsi le stesse richieste: un aiuto, un’informazione, un’opinione o una dichiarazione sul processo Ruby.
Beppe Severgnini, Corriere della Sera

LA KRIKKEN. I racconti shock dei nazisti: «Che gioia uccidere italiani». I dialoghi dei soldati della Wehrmacht rivelati in un libro da due storici tedeschi.
Titolo e sottotitolo della Repubblica

L’ESPERTO. Ballardini, uno dei più noti esperti di comunicazione strategica, ha evidenziato come l’imminente beatificazione di Wojtyla sia il tentativo estremo per risollevare le sorti della Chiesa cattolica.
Giorgio Falco, la Repubblica

SCUOLA (RE)PUBBLICA. Io diffido dai dj che non guardano il pubblico ma il loro laptop: non dovrebbero intrattenere; dovrebbero educare.
Fatboy Slim intervistato dalla Repubblica

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Un nome importante e un'eredità pesante, ma la Zaskar fa onore a entrambi e può essere considerata un riferimento per quella nuova classe di bici che reinterpretano il cross country

Rivoluzione in casa Corvette. L’ottava generazione della sportiva americana potrà contare sulla collocazione centrale anziché anteriore del motore e adotterà un V8 da almeno 650 cv. La nuova scocca dovrebbe restare fedele all’alluminio.

È la prima Bentley della storia alimentata a gasolio, oltre che la più “economica” a listino. Sotto il cofano della hyperSUV inglese pulsa il V8 4.0 TDI di derivazione Audi SQ7, forte di 435 cv e 900 Nm di coppia. Scatta da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Quali sono, quanto costano, come sono fatti, in che misure sono disponibili e che prestazioni promettono i migliori pneumatici invernali sul mercato; ecco una guida completa.

È la variante sovralimentata della nota GTC 4 Lusso, con la quale condivide le quattro ruote sterzanti. Le 4WD del modello originale cedono il posto alla trazione posteriore. Mutua da California T e 488 GTB il V8 3.9 biturbo, proposto nello step da 610 cv.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana