Video/ Bologna – Inter 1-3: gol, sintesi e highlights

L'Inter di Ranieri parte forte e trova subito la vittoria contro un Bologna piccolo piccolo. I nerazzurri vanno a segno con Pazzini, raddoppiano con Milito e chiudono la pratica con Lucio. Per il Bologna espulso Morleo per fallo da rigore su Milito e rete, inutile, di Diamanti dagli undici metri

Ranieri può essere soddisfatto del risultato della prima della sua Inter, anche se non troppo del gioco: vittoria per 1-3 contro il Bologna e morale che sale per i suoi uomini anche se gli emiliani hanno rischiato più volte di passare in vantaggio. La partita è subito aperta: un’occasione fallita Samuel, una da Di Vaio, un palo di Forlan e al 39′ la rete di Pazzini, lanciato da titolare.

Nella ripresa Cambiasso viene fermato dalla traversa e poi solo Bologna. Pareggio di Diamanti su rigore e forcing fino a quando, al 36′, Morleo non atterra Milito in area e si fa espellere. Il principe segna e Lucio nel finale chiude i conti: 1-3.

Buona la prima di Ranieri, dunque, vittoria e fantasmi scacciati anche se l’Inter del secondo tempo non ha mostrato grande solidità in difesa.

Exit mobile version