Soldi alle paritarie? A Repubblica mistificano e poi s’indignano

AUGIASSPARABALLE. I lettori di questo giornale hanno reagito con un misto di stupore e indignazione all’incredibile notizia che il governo ha sì tagliato i fondi alle università di Stato però ha contemporaneamente aumentato le risorse alle scuole cattoliche.
Corrado Augias, Repubblica (quel che scrive Augias è una mistificazione: come si dice qui e qui

MIGLIOR TITOLO DI OGGI. Scalfari ha concesso un’intervista a Giorgio Napolitano.
Titolo di Italia Oggi

NEL SENSO DEGLI SCONTRINI. Misure «impopolari», ma «si può essere tanto più assertivi in Europa quanto più si hanno le carte in regola in Italia».
Mario Monti, Corriere della Sera

L’ANTI-BOSONE. Monti ha riempito di vuoto il nulla.
Antonio Di Pietro, Corriere della Sera

A DESTRA DELLA FARFALLINA DI BELEN. La comunità dei fisici di tutto il mondo, quelli che si ostinano a combattere contro l’ignoto per strappare alla natura i suoi segreti più riposti.
Edoardo Boncinelli, Corriere della Sera

TIENIMI DA CONTO DE BOR-TO-LI. Il like – spiega Guido Bonetti – è un indicatore importante perché con la propria preferenza di fatto l’utente entra a far parte del Corriere e il giornale acquisisce il suo profilo.
Massimo Sideri, Corriere della Sera

POI ENTRO’ IN PARLAMENTO. Nel 1945 divenne Miss Lanciafiamme. Nel 1947 Miss Regina dei carciofi California. Nel 1949 apparì nuda sul calendario sexy Miss Sogni d’Oro.
Tommaso Pincio parla di Marilyn Monroe, Corriere della Sera

MANO SUL FUOCO. Dalla mia esperienza trentennale posso dire che il 90 per cento delle donne a letto vuole essere dominata.
Rocco Siffredi, Panorama

VA CON ROCCO. Lo consiglio (Cinquanta sfumature di grigio, di E. L. James) a chi con l’amore… va oltre l’amore.
Federico Moccia, Panorama

Exit mobile version