Meeting/ Il ministro Tremonti e p. Aldo Trento: le dirette di oggi su Tempi.it

Il Meeting si può seguire su Tempi.it: l'intervista a Filippi del Giornale, le foto e il racconto della giornata. E poi due dirette video: alle 11.15 l'incontro sull'Europa con il ministro Tremonti e Gianni Pittella, vicepresidente del Parlamento Europeo. Alle 15 l'incontro conclusivo: "Ciò che abbiamo di più caro" con Borgna e p. Aldo Trento

Si chiude il Meeting per l’amicizia fra i popoli di Rimini. Oggi, su Tempi.it, l’intervista a Stefano Filippi (il Giornale) sui principali avvenimenti acaduti ieri in Fiera e tutte le foto più belle con il racconto della giornata.

Da non perdere le dirette video: oggi trasmetteremo alle 11.15  “Quale destino per l’Europa”. Gianni Pittella, vicepresidente del Parlamento Europeo; Mario Mauro, capogruppo del Popolo della Libertà al Parlamento Europeo; Giulio Tremonti, ministro dell’Economia e delle Finanze. Introduce Bernhard Scholz, presidente della Compagnia delle Opere.

Alle 15 invece l’incontro conclusivo del Meeting “Ciò che abbiamo di più caro”. Presentazione del libro di Luigi Giussani (Ed. BUR-Rizzoli) con Eugenio Borgna, primario emerito di Psichiatria dell’Ospedale Maggiore di Novara; Aldo Trento, missionario in Paraguay. Introduce Emilia Guarnieri, presidente della Fondazione Meeting per l’Amicizia fra i Popoli.

Exit mobile version