L’11 novembre 2011 torneremo indietro nel tempo

Preparatevi, l'11.11.11 capiteranno cose mai viste: come minimo morirà una star. Renzo "il Trota" Bossi in bicicletta sulle orme di Prodi. Le metafore democratiche di Pier Luigi Bersani. Un po' di pietà per Angelina Jolie. Le orazioni dai quotidiani di oggi

SUBITO UN PERMESSO DI SOGGIORNO. La Jolie a Lampedusa lascia le impronte. «Sono una profuga».
Titolo del Corriere della Sera

LEGA PROD. La Lega è come il ciclismo. Si fa fatica, è dura sotto il sole, ma si continua a pedalare.
Renzo Bossi, Corriere della Sera

E IO PAGO. Basta con le auto blu, la Lega le auto se le compra.
Umberto Bossi, Corriere della Sera

PD, PARTITO METAFORICO. Vede, io credo che la metafora sia una delle forme retoriche più democratiche che possano esistere.
Pier Luigi Bersani intervistato dal Corriere della Sera

QUESTO È TUTTO DA DIMOSTRARE. Io sarei piuttosto seccato di guadagnare meno della metà di Scilipoti, lavorando il decuplo.
Massimo Gramellini, la Stampa

BRAVO, COMINCIA TU. Venerdì il neosindaco di Napoli Luigi De Magistris ha annunciato un piano di pulizia della città da realizzare in cinque giorni. L’ex magistrato ha però sottolineato che «questo può avvenire solo se tutti si prenderanno le proprie responsabilità».
Corriere della Sera

NOBILI RAGIONI. Alla regina Elisabetta non piace la Tav e sembra che sia pronta a scendere in piazza per protestare. La sovrana è preoccupata che i treni ad alta velocità possano spaventare i cavalli.
La Repubblica

E IL FLUSSO CANALIZZATORE? Si attende l’11 novembre su Internet, come giorno di prodigi. Sarà – proclamano vari siti web – l’apertura di un varco spazio-temporale, la «liberazione dalla nostra pesantezza animica».
Luigi Offeddu, Le profezie per l’11 novembre 2011, Corriere della Sera

UNDICI SÌ. La paura dev’essere il sale delle nostre vite online.
Luigi Offeddu, Le profezie per l’11 novembre 2011, Corriere della Sera

ASSÒRETA. Uno dei tanti interpreti di Nostradamus ci dice perfino che ad agosto «morirà un’icona», da scegliere fra «Madonna, Britney Spears, Paris Hilton».
Luigi Offeddu, Le profezie per l’11 novembre 2011, Corriere della Sera

 

Exit mobile version