Sir Paul McCartney convola a nozze per la terza volta

Dopo Linda e Heather Mills, sir Paul McCartney, famoso bassista dei Beatles, celebra il suo terzo matrimonio sposando Nancy Shevell - ereditiera americana di 51 anni, portati bene, col botox ed ex moglie di un superavvocato. La figlia Stella, stilista vegana, ha disegnato l'abito per la sposa e ordinato una torta vegetariana

Ci sono uomini che proprio non riescono a stare senza una moglie al fianco, che vogliono a tutti i costi arricchire il loro curriculum sentimentale di nuovi nomi e cognomi. Anche i plurimiliardari sentono il bisogno di avere qualcuno con cui stare seduti sulla panchina sotto il portico a guardare il tramonto, ma perché arrischiarsi in una nuova unione ufficiale e ufficializzata dopo che già altre andate male hanno risucchiato il conto in banca?

Un consiglio che proprio Sir Paul McCartney non ha voluto seguire, visto che lo scorso sabato 9 ottobre, nel giorno in cui il suo amico John Lennon avrebbe compiuto 71 anni, si è risposato. Per la terza volta, ebbene sì, perché in fondo lui è un romanticone e crede ancora nell’amore. Quello che prova per Nancy Shevell – ereditiera americana di 51 anni, portati bene, col botox ed ex moglie di un superavvocato – è autentico.

Con il portafoglio ancora provato dalle spese del divorzio da Heather Mills, la seconda moglie che contrattò 24 milioni di sterline come buonuscita, McCartney ha quindi accolto una trentina appena di invitati a festeggiare il suo matrimonio. Tra gli ospiti di spicco, Ringo Starr e la moglie, sua figlia Stella, la stilista vegana, da sempre la più acerrima nemica delle donne di suo padre, qui invece immortalata sorridente (ma forse era un ghigno). Per l’occasione, Stella ha disegnato l’abito della sposa e richiesto una torta in linea con i diktat del veganesimo.

Sir Paul ha deciso inoltre di far ufficiare il matrimonio nello stesso luogo, il Marylebone Register di Londra, in cui si era unito con la sua prima moglie nel 1969, l’adorata Linda, il grande amore che lo accompagnò durante tutti gli anni dei Beatles e oltre, poi morta di cancro. Dopo questo fine settimana matrimoniale con Nancy, il baronetto ha reso note le date del suo nuovo tour, forse utile per risistemare i bilanci familiari. Due le tappe italiane, Bologna e Milano a fine novembre.

Exit mobile version