Siena – Napoli 1-1: gol, sintesi e video highlights

Stecca ancora il Napoli che non va oltre il pareggio contro un buon Siena. Gol dei toscani con l'ex Calaiò che non esulta. Prima del pareggio di Pandev, Cavani si fa parare un rigore

Siena – Napoli: 1-1. Il Napoli non vince più. Dopo il pareggio di domenica scorsa contro il Bologna ne arriva un altro, questa volta contro un buon Siena. Nel primo tempo si registra solo una clamorosa occasione per i toscani: Calaiò solo davanti a De Sanctis cerca di superarlo con un pallonetto che però va a sbattere sulla traversa.

Secondo tempo di altra intensità. Nel Napoli entra Lavezzi e i partenopei cambiano ritmo schiacciando gli avversari nella loro metà campo. Ma nel loro momento migliore arriva il gol di Calaiò che non esulta (con la maglia del Napoli ha segnato in tutte le categorie, dalla C2 alla A). Il Napoli potrebbe pareggiare poco dopo ma Cavani, dagli undici metri, si fa ipnotizzare da Pegolo. Poi il pareggio di Pandev con un bellissimo colpo di testa in tuffo. Il macedone è sempre più determinate. Lo stesso attaccante allo scadere si libera con un sombrero di due difensori, poi Pegolo riesce a respingere il tiro da pochi passi e a salvare il risultato.

Sintesi della partita


 
Exit mobile version