Michael Douglas, denuncia choc: la lobby gay di Hollywood è douglasfobica

PIÙ MINETTI PER TUTTI. Mario Monti ha annunciato ieri di voler candidare, tra gli altri, la cantante e atleta Annalisa Minetti.
Fotonotizia del Corriere della Sera

TROPPO ATTESISSIMO. L’attesissimo film di Steven Soderbergh sul pianista/cantante/showman Liberace, con Michael Douglas, non uscirà nei cinema americani. Si vedrà invece sulla tv via cavo Hbo. (…) Motivo? Troppo gay.
Silvia Bizio, la Repubblica

EH GIÀ. «Nessuno voleva farlo (il film su Liberace, ndr)» dice Soderbergh. «Dicevano che era troppo gay. E questo dopo il successo di un film come Brokeback Mountain. Incomprensibile».
Silvia Bizio, la Repubblica

UNA PATATA CHE SEMBRA UN CETRIOLO. Soderbergh si dichiara comunque contento di aver potuto realizzare il suo progetto su Liberace con la Hbo. «(…) Gli studios non sapevano come venderlo. Avevano paura di scottarsi con questa patata ritenuta troppo bollente».
Silvia Bizio, la Repubblica

MA CHI È ’STO RICCHIONE? «Secondo me gli studios di Hollywood hanno provato imbarazzo con Liberace proprio perché ero io a interpretarlo» azzarda Michael Douglas, in ripresa dopo la sua battaglia col cancro. «Michael Douglas effeminato e gay? Il solo pensiero mette in imbarazzo».
Silvia Bizio, la Repubblica

LA LOBBY GAY È DOUGLASFOBICA. A Hollywood ci sono molti gay in ruoli decisionali, la maggior parte dei quali non hanno mai fatto outing, e probabilmente si sentono in difficoltà a vedermi come uno di loro.
Michael Douglas, protagonista del film su Liberace, la Repubblica

LIFTING. Il lifting agli occhi non l’ho mai fatto ma mi sono sottoposto al lifting dei testicoli, si chiama ball ironing ed è tra l’altro una nuova moda molto in voga tra gli attori.
George Clooney intervistato da Max

FARÒ DIRETTAMENTE IL NONNO. Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10 mila dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50.
George Clooney intervistato da Max

SO’ FROCIO? PROBLEMI MIEI. Tutti pensano che io sia gay. E chi se ne frega! (…) La mia vita privata è solo mia.
George Clooney intervistato da Max

ASPETTA DI CONOSCERE CECCHI PAONE. Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa.
George Clooney intervistato da Max

CAN CHE RUGGISCE NON MORDE. A Norfolk, in Inghilterra, un esemplare di Labrador, Charles, acconciato in modo decisamente singolare, è stato scambiato per un cucciolo di leone. Alcuni passanti si sono spaventati e hanno chiamato la polizia (…), ma poi tutto è stato chiarito.
Fotonotizia del Corriere della Sera

Exit mobile version