Lo speciale Family Day di Tempi

All'interno troverete Ratzinger, Giussani, Caffarra, Cerrelli, Ronco, Adinolfi, Hadjadj e tanti altri. Uno speciale per spiegare che il ddl Cirinnà è sbagliato da ogni punto di vista

«Questo disegno di legge Cirinnà, che non è accettabile dalla prima all’ultima parola, rende assolutamente necessario che si debba fare un’operazione radicale: non si tratta di mettere a posto qualcosina o di cambiare tre o quattro paroline per renderlo accettabile. Deve essere totalmente respinto» (Massimo Gandolfini, portavoce del “Comitato difendiamo i nostri figli”, Roma, Circo Massimo, 30 gennaio 2016).

Come promesso ecco lo speciale di Tempi sul Family Day. All’interno i migliori articoli che in quest’ultimo anno abbiamo pubblicato per dire la nostra sulle unioni civili, l’utero in affitto, l’offensiva del gender e la bellezza della famiglia. Un numero ricco di firme illustri, interviste, testimonianze fondamentali da leggere per non dimenticare le ragioni che ci hanno portato a Roma il 30 gennaio. Per spiegare ancora una volta che il ddl Cirinnà è sbagliato da un punto di vista legislativo, antropologico e sociale.

All’interno: Joseph Ratzinger, Luigi Giussani, Carlo Caffarra, Giancarlo Cerrelli, Mauro Ronco, Mario Adinolfi, Fabbriche Hadjadj, Stephanie Raeymaekers e tanti altri.

Scaricate gratuitamente lo Speciale Family Day.

Foto Ansa

Exit mobile version