Genoa – Parma 2-2: Palacio conduce i grifoni al pareggio

Pareggio al cardiopalma allo stadio di Genova dove i grifoni, reduci da tre sconfitte, hanno bisogno di rifarsi su di un Parma che vuole raggiungere la salvezza. La gara si mette bene per il Parma che passa con Gobbi e Floccari. Ma poi si scatena l'argentino e il Genoa agguanta il pari.

Pareggio al cardiopalma allo stadio di Genova dove i grifoni, reduci da tre sconfitte, hanno bisogno di rifarsi su di un Parma che vuole raggiungere la salvezza. La gara si mette subito bene per i crociati: Gobbi fa esplodere un sinistro che taglia con un diagonale l’area e insacca i pali protetti da Frey. Per il raddoppio bisogna aspettare un tiro di Giovinco che rimpalla su Frey e sul palo e arriva sui piedi di Floccari, che insacca a porta vuota.
Ci pensa l’attaccante argentino del Genoa a sistemare le cose. Un tocco di mano di un Modesto ingenuo regala a Palacio il rigore che, sulla ribattuta, sigla il 2 a 1. Per non parlare, nel finale, dello scatto sul filo del fuorigioco che consegna al Genoa il punto del pareggio e lascia l’amaro in bocca a Donadoni.

 

Exit mobile version