Gad Lerner (La7) vorrebbe tanto ma tanto lavorare gratis al Tg1

Il conduttore dell'Infedele non vede l'ora di telefonare alla Rai per offrire i propri servigi a costo zero. Valeria Golino a Napoli sente aria pulita. Scoop della Repubblica: a Wall Street si fanno certi festini… Queste e altre orazioni dai quotidiani di oggi

ACQUA GRATIS. Per fermare le dispersioni, assicurare acqua corrente ai 10 milioni di cittadini che l’hanno a intermittenza, collegare le fogne e ai depuratori il 20-30 per cento che è isolato, servono investimenti dai 65 ai 120 miliardi di euro.
Massimo Mucchetti, Corriere della Sera

SEGRETISSIME. Cocaina e sesso a Wall Street. Le notti segrete dei banchieri.
Titolo della Repubblica

STAGE. In Cina, a Shanghai, un’altra occidentale – Wally Simpson, poi duchessa di Windsor – avrebbe imparato l’arte raffinata dei piaceri orientali con la quale sedusse il principe di Galles.
La Stampa

VALORI. Cent’anni dopo Garibaldi & C. la vera unità d’Italia la fa la merendina.
Rocco Moliterni, la Stampa

PREGO SI ACCOMODI. La kryptonite nella borsa l’ha portata a Napoli, in un momento politico importante. Durante le riprese è stato eletto sindaco Luigi De Magistris. «Sì, una persona perbene, e quasi quasi, con questa novità, potrei pure pensare di tornare a vivere a Napoli. Sento aria pulita, finalmente si può tirare un piccolo respiro di sollievo».
Valeria Golino intervistata dalla Stampa

AH, QUANTO MI PIACEREBBE. «Mi piacerebbe telefonare a Lorenza Lei e propormi come direttore del Tg1 a zero euro, gratis, e a tempo, appena per sei mesi (…)». Farà quella telefonata? «No, non la farò. Però mi piacerebbe molto farla… Molto».
Gad Lerner intervistato dal Corriere della Sera

PER ESEMPIO VEDI ALLE PAGINE 18-21. E poi l’Italia si è trovata troppo spesso a infangare innocenti, per non far nascere dubbi sulla barbarie di sentenze premature e di punizioni ingiuste.
Pierluigi Battista, Corriere della Sera, pagina 50

Exit mobile version