Vieni a cena con Tempi e ti regaliamo l’abbonamento

Prenota un posto per la cena al Tempi Day a In-Festa il 21 giugno. L'incontro con Antonia Arslan e il governatore lombardo Fontana.

Caro amico, Tempi ti invita a cena.

In occasione di In-Festa, la festa organizzata dal Liceo Don Gnocchi e da In-Presa, due scuole di Carate Brianza (MB), il nostro giornale ha organizzato una cena per la sera di giovedì 21 giugno. Sarà l’occasione per conoscerci un po’ meglio e per gustare i piatti cucinati dai ragazzi del liceo alberghiero e della scuola cuochi dei due istituti. Sarà anche un modo semplice e conviviale per sostenere il nostro giornale che, come sai, da gennaio è ripartito grazie all’impegno di cinque giornalisti della redazione.

Il 21 giugno sarà proprio un Tempi Day.

Si inizierà alle 18.30 con un incontro (“La storia del mio popolo è la mia storia”) con la scrittrice armena Antonia Arslan che ci racconterà la sua vicenda personale e di come essa è legata alle sorti del paese d’origine della sua famiglia. Arslan è la più celebre scrittrice armena vivente, autrice di diversi romanzi tra cui il più famoso è La masseria delle allodole.
In collaborazione con Istoria viaggi, Tempi organizza anche un viaggio in Armenia (vedi locandina qui sotto) e tutti gli abbonati potranno godere di uno sconto del 10 per cento sul prezzo dell’iniziativa (i dettagli e le prenotazioni saranno comunicati durante l’incontro).

Quel giorno sarà presente anche il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, che passerà da Carate per un aperitivo.

Intorno alle ore 20.00 si svolgerà la cena nei locali della scuola. Il costo della cena è di 50 euro.

A ogni partecipante sarà regalato un abbonamento a Tempi (12 numeri). Se sei già abbonato, allungheremo la tua attuale sottoscrizione di altri 12 mesi. In alternativa potrai regalarne una a un tuo amico.

Menù della cena:
Passata di cannellini toscani, gamberi e pistacchi tostati
Risottino mantecato alle zucchine trombetta timo e briciole di quartirolo
Scamone di manzo cotto al punto rosa, salsa al nero d’avola e dragoncello, patate al gratin, caponata di melanzane
Schiacciatina alle mele su salsa chantilly alle spezie

Al termine, festeggeremo con la Band dei “Favolosi Taylor”.

Il numero dei posti è limitato. Per iscriversi è necessario prenotare entro e non oltre il 15 giugno scrivendo a: abbonamenti@tempi.it
Oppure telefonando allo 02.83634526 (dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00)

Ti aspettiamo a Carate Brianza, via Emilia Vergani, 14

Scarica il programma di In-Festa

Exit mobile version