Video/ Far Oer – Italia 0-1: il gol di Cassano

L'Italia che passa sul campo delle Far Oer non è bella né brillante. Cassano, forse in fuorigioco e con un gol un po' fortunoso, porta in vantaggio gli azzurri. Le Far Oer si fanno sentire ma i legni salvano risultato e uomini di Prandelli

Brutta, bruttissima l’Italia che vince 0-1 contro le Far Oer. Certo, bisogna considerare che il campionato non è ancora iniziato e le gambe girano ancora poco ma contro squadre nettamente inferiori ci si aspetta di più.

La partita si sblocca nei primi dieci minuti: splendido passaggio in verticale di Pirlo, vero faro dell’Italia, Cassano stoppa bene di petto, si scontra con il portiere, ha la meglio in modo piutosto fortunoso e deposita in rete. Sospetto il fuorigioco. A questo punto l’Italia inizia ad avere problemi di ossigeno, molti giocatori vagano per il campo e le Far Oer rischiano di pareggiare per ben due volte colpendo un palo e una traversa.

Ma questa volta la buona sorte è dalla parte degli azzurri e i tre punti sono assicurati. Ora ne mancano solo altri tre, che si possono conquistare martedì contro la Slovenia, e poi l’Italia andrà agli Euro 2012.

Exit mobile version