Per La7 Michele Santoro è una donna nuda

Le metafore erotico-zoologiche di Giovanni Stella, ad della tv di Telecom. I prossimi investimenti di Carlo De Benedetti. La morale sessuale abolita tout court dal Fatto quotidiano. Le orazioni di oggi

HA PARLATO IL PARROCO. Sul legittimo impedimento Vasco Rossi ha detto di non conoscere i dettagli, «comunque penso che Berlusconi non deve poter fare ciò che vuole».
La Repubblica

EDITTO BUNGALOW. Oggi in Borsa La7 vale circa 280 milioni di euro, De Benedetti sta per incassarne dalla Fininvest di Sivlio Berlusconi oltre 500 nella sentenza d’appello sul risarcimento per la corruzione nel Lodo Mondadori. I capitali, quindi, ci sono. (…) Forse, su una La7 con Mentana e Santoro, si può rischiare di riprovarci.
Il Fatto quotidiano

METAFORE/1. Santoro a La7? I fatti parlano da soli, non crede? Quando una donna si spoglia e si stende sul letto, c’è bisogno di fare altre domande? No. In certe situazioni non si parla. Ti togli la giacca, ti sfili la camicia e la smetti di chiacchierare.
Giovanni Stella, ad di La7, la Repubblica

METAFORE/2. Lei conosce una donna e la prima notte di sesso com’è? Normale, tradizionale. Dopo verranno le variazioni sul tema. Ma all’inizio no.
Giovanni Stella, ad di La7, la Repubblica

METAFORE/3. «Confermo: è molto probabile che arrivino uno barra due conduttori della tv pubblica. Uno è arrivato. Adesso sono sotto il banano, aspetto che scenda un altro macaco». Il nome nel mirino è quello di Giovanni Floris.
Giovanni Stella citato da Goffredo De Marchis, la Repubblica

PROBLEMI. Il successo è arrivato: l’11 giugno Lady Gaga sarà sul palco della serata conclusiva dell’Europride al Circo Massimo. (…) «Cosa dovremo metterci addosso per farci notare?» si chiede Vladimir Luxuria.
Cristina Cosentino, il Fatto quotidiano

COME, SCUSI? In Italia si pretende di avere l’uovo, la gallina e il culo caldo della gallina. Ma quando ha fatto l’uovo, la gallina va via. E un motivo ci sarà.
Giovanni Trapattoni, Corriere della Sera

AH, ORA È CHIARO. When the chicken says coccodè, coccodè, goes on.
Giovanni Trapattoni, Corriere della Sera

MASSÌ, LIBERI TUTTI. Però per ritrovare l’ascolto delle nuove (e meno nuove) generazioni la Chiesa dovrebbe abbandonare l’ossessione di controllare il territorio della sessualità e dei rapporti interpersonali come è stato nei secoli passati.
Marco Politi, il Fatto quotidiano

Exit mobile version