Il prossimo episodio di Star Wars si svolgerà trent’anni dopo Il ritorno dello Jedi

Il film sarà prodotto dalla Disney. E si svolgerà 30 anni dopo l'ultimo capitolo della saga. Presenti anche i tre attori protagonisti storici

Si conosce già l’uscita ufficiale del nuovo capitolo di Star Wars, il settimo, ma non ancora la storia. Arriverà nei cinema di tutto il mondo il 18 dicembre 2015, e sarà prodotto dalla Disney, in seguito alla famosa acquisizione della casa cinematografica Lucasfilm, fondata da George Lucas.

TRENT’ANNI DOPO. Sarà un sequel, ambientato 30 anni dopo Il ritorno dello Jedi. Che ne sarà stato della vita di Luke, Leila e Han Solo? Ci saranno altri tre giovani protagonisti, forse i loro figli, e saranno affiancati dai vecchi personaggi. Quindi è prevedibile che i tre storici attori della saga, Mark Hamil, Carrie Fisher e Harrison Ford, faranno una comparsa nel film. Per il resto, il cast è ancora tutto in fase di conferma. Forse Adam Driver, attore del telefilm Girls, potrebbe interpretare il personaggio di Darth Vader. E Lupita Nyong’o, fresca di Oscar, potrebbe essere una delle protagoniste femminili. Il regista sarà il creatore di Lost, J.J. Abrams.

Exit mobile version