Francesco Facchinetti: «La vita da papà è bellissima»

Conduttore e speaker radiofonico, Francesco Facchinetti a Radio Tempi racconta della sua nuova vita da papà: «Diventare padre è un'esperienza bellissima, tutti gli uomini dovrebbero provarla prima o poi. Da quando è nata Mia la mia vita è cambiata e lo dico senza retorica. Per me lei è tutto»

Francesco Facchinetti, appena sbarcato nella sua Brianza: «perché le proprie radici ogni tanto bisogna annaffiarle» è intervenuto questa mattina a Radio Tempi nel programma Gli spari sopra. Con i conduttori si è intrattenuto su molti temi, in particolare sulla più bella novità della sua vita: la piccola Mia, la figlia nata dal suo amore con la conduttrice Alessia Marcuzzi. «La vita da papà è bellissima, la ritengo una responsabilità che tutti gli uomini dovrebbero provare. Quest’esperienza mi ha fatto comprendere appieno il miracolo della vita. Quando sei lì che guardi tua figlia, pensi che se nell’incipit è presente un miracolo, chissà il resto. Tutte le priorità vengono stravolte, si rivaluta tutto, cambiano le prospettive perché, senza far retorica, io ora vivo per mia figlia dalla mattina alla sera, anzi quando esco di casa soffro».

L’intervista con il neo papà è proseguita in maniera molto divertente e si è ironizzato su una possibile partecipazione a Sanremo con Emanuele Filiberto, a cui Facchinetti con una bella risata dà un responso certo: «riceverei tante botte dal pubblico». Commenti su Fiorello? «E’ il Messi della televisione. Ho visto il suo programma il giorno dopo, lunedì ero nello studio del Grande Fratello. Sapete, la famiglia è la famiglia!»
Twitter: @giardser

Ascolta l’intervista a Francesco Facchinetti
 [podcast pid=95/]

Exit mobile version