EracleaViva: “Qualcuno ci ha, forse, promesso qualcosa? E allora, perché attendiamo?”

Dal 12 al 14 settembre ad Eraclea Mare si svolgerà la seconda edizione di EracleaViva, tre giorni di incontri di letteratura, musica, economia e politica

Dal 12 al 14 settembre ad Eraclea Mare, nella sala del Centro di educazione ambientale all’ex Fornace in via Abeti 2, si svolgerà la seconda edizione di EracleaViva, tre giorni di incontri di letteratura, musica, economia e politica che quest’anno avrà come tema: “Qualcuno ci ha, forse, promesso qualcosa? E allora, perché attendiamo?”. L’iniziativa patrocinata dalla Provincia di Venezia è promossa dall’associazione culturale “Fra Terra e Cielo” e dal Comune di Eraclea, con ingresso libero.

Tra gli ospiti noti, Ettore Gotti Tedeschi, attuale presidente del Banco Santander, e già presidente dello IOR (Istituto per le Opere Religiose) del Vaticano, Fausto Bertinotti già presidente della Camera dei Deputati e Rodolfo Casadei, inviato di Tempi.

Nell’ambito dell’evento sarà allestita anche la mostra “Ad usum Fabricae. L’infinito plasma l’opera: la costruzione del Duomo di Milano”, che si propone di evidenziare le capacità e gli ideali di un popolo unito nel perseguire un obiettivo importante.

Exit mobile version