Come non perdere gli articoli di Tempi su Facebook

Un paio di semplici operazioni da effettuare nel proprio profilo Facebook per assicurarsi che i contenuti di Tempi abbiano la massima visibilità possibile

Facebook è in continuo cambiamento e anche la visibilità dei contenuti di Tempi è cambiata. Molti lettori ci segnalano che gli articoli che condividiamo dalla nostra pagina a volte si “perdono” perché vengono pubblicati in fondo alle loro bacheche. Di seguito vi indichiamo perciò le operazioni da effettuare nei vostri profili Facebook per assicurare ai post di Tempi la massima visibilità possibile.

1. Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook. 
Cerca “Tempi” nel campo di ricerca e seleziona tra i risultati “Tempi Web” (l’indirizzo corretto della nostra pagina è: https://www.facebook.com/tempi.it/).

Se hai già messo il tuo like in passato, nella testata della nostra pagina ci sarà scritto che Tempi “Ti piace”, confermato da una piccola icona con il pollice in blu. In caso contrario lo stesso pulsante apparirà grigio con la scritta “Mi piace”: cliccaci sopra.

 

2. Metti i contenuti di Tempi in cima alla bacheca
Passa con il cursore sopra il pulsante “Ti piace”: si aprirà un menù a tendina. Alla voce “Nella tua sezione Notizie” seleziona “Mostra per primi”.

La spunta si sposterà da “Impostazione predefinita” a “Mostra per primi”. E questo è tutto quello che occorre.

Dopo queste semplici operazioni, Facebook ricomincerà a proporti i contenuti condivisi da Tempi in cima alla tua bacheca notizie.

Foto Facebook su iPad da Shutterstock

Exit mobile version