Barca-Milan, la diretta Twitter con #lamilanista (sì, una donna)

Quarti di finale di Champions League. Tempi.it rischia il tutto per tutto e affida la diretta Twitter a una donna. Lei sostiene di sapere cos'è un fuorigioco e giura che non mangerà con gli occhi Guardiola ma inciterà Ibra sbracciandosi sul divano. Vogliamo darle fiducia? Allora seguite #lamilanista, a partire dalle 20.30 su @Tempi_it

«Una cena la sera della partita Barcellona-Milan????», tuona il marito (interista), che già si aspettava una serata da gufo in solitaria sul divano, come all’andata. Già, ma questa volta la moglie (milanista), libera da anteprime stampa di noiosi film sulle fiabe, non ha alcuna intenzione di perdersi lo spettacolo. Anzi, fa le cose in grande: una bella cena tra cinque milanisti e un interista (il marito). Il menù non è ancora stabilito ma la serata è salva in partenza perché, qualsiasi cosa addenteranno gli ospiti, avrà il sapore di un quarto di finale di Champions League a casa di una milanista classe 82, cresciuta a Zemanlandia e Franco Baresi, figurine Panini e l’amore incondizionato per la maglia rossonera (del Foggia e del Milan) che le ha passato il papà che tutte le domeniche la portava allo stadio (ah, quanto avrebbe voluto un maschio!).

Così stasera la partita prevarrà sui fornelli ma le donne, si sa, sanno fare più cose contemporaneamente e così, la milanista, tra un piatto da sfornare, un dolce da servire e la partita da guardare, per non farsi mancare nulla sarà su Twitter all’account @Tempi_it per commentare le prodezze (si spera) di Ibrahimovic e compagni e farsi cadere l’occhio su Guardiola. Non per commentare la sua prestanza fisica, sia chiaro, ma solo per gufare di gusto mentre si sbraccia a bordo campo. Sperando che la Pulce non rovini la festa.

Twitter: @Tempi_it

Exit mobile version