Arriva il Fire Phone, il super smartphone Amazon

Jeff Bezos presente il nuovo smartphone entusiasta. Integrato nel telefono il sito di ecommerce, con fotocamera intelligente

Jeff Bezos ha lanciato lo smartphone firmato Amazon, dichiarando guerra così a Apple e Samsung. Lo ha annunciato in una conferenza stampa ad hoc, esclusiva per la stampa americana, senza dirette streaming, e il modello si chiama Fire Phone. Già disponibile in pre ordine varia dai 649 ai 749 dollari a seconda della capienza del dispositivo, da 32 o 64 giga.

ECOMMERCE. La vera novità si chiama Fire Fly, fotocamera che integra la funzione di ecommerce. Basterà fare una foto all’oggetto desiderato e lo smartphone troverà il prodotto nel mega archivio di Amazon, rendendo possibile l’acquisto con un clic. Tra oltre 100 milioni di articoli la funzione Fire Fly troverà quello giusto per l’utente. Altra grande novità è la visione in 3d. Quattro telecamere posizionate intorno allo schermo faranno sì che quello che si vede appaia in versione tridimensionale, funzione molto utile sopratutto in fatto di mappe. Schermo, ovviamente, in altissima definizione.

Exit mobile version