Youtube/ Chievo – Milan 1-2, Genoa – Roma 4-3: gol, sintesi e highlights

Il Milan supera a fatica il Chievo con un gol di Robinho, realizzato grazie a un evidente fallo di mano, e un rete fantastica di Pato: 2 a 1. La Roma invece si fa rimontare dal Genoa, che con Palacio e Paloschi annulla l'ottima prestazione dei capitolini del primo tempo

Chievo – Milan: 1-2
Il Milan si porta in vantaggio con Robinho (il gol andrebbe annullato per netto ed evidente fallo di mano dell’attaccante brasiliano). Poi il Chievo ha almeno 3 occasioni per pareggiare ma deve attendere il secondo tempo per vedere premiati i suoi sforzi: cross di Costant e colpo di testa vincente di Fernandes. Serve una magia di Pato per trovare il gol della vittoria e festeggiare degnamente il 25mo compleanno dell’era Berlusconi.

Genoa – Roma: 4-3

Con queste squadre tutto può succedere. Il Genoa è la formazione migliore per resuscitare i giocatori. Così anche ieri: Totti sforna due assist e segna il gol del momentaneo 3 a zero al decimo del secondo tempo. La partita sembra chiusa, ma in campo c’è il Genoa che non merita un passivo così ampio. Sulla Nord il tifo non si spegne, anzi. Urla, grida, cori e inizia la rimonta: Palacio, Paloschi, Palacio e ancora Paloschi. Beato chi c’era! Ranieri si dimette.

Exit mobile version