Video/ Milan – Lazio 2-2: gol e sintesi ufficiale

Partita spettacolare quella che finisce sul 2-2 tra Milan e Lazio. A segno tutti gli attaccanti: prima Klose e Cissè, poi Ibrahimovic e Cassano. Bella prestazione del barese, ottima dei biancocelesti. Milan sfortunato, poteva portare a casa la vittoria ma la difesa rossonera ha lasciato a desiderare

Finisce 2-2 la prima giornata (che poi è la seconda a causa dello sciopero dei calciatori) del campionato di Serie A 2011/2012; 2-2 tra Milan e Lazio dopo una partita spettacolare e ricca di gol. Pronti via è la Lazio a stupire, dopo un gol divorato da Aquilani, con lo splendida rete di Klose che fa vedere i sorci verdi a Nesta e insacca alle spalle di Abbiati.

Neanche il tempo di capire cosa è successo che arriva il raddoppio dei biancocelesti con Cissè, altro acquisto estivo di Lotito, che con uno splendido inserimento la butta dentro di potenza di testa. E’ 2-0. Ma i campioni di Italia rimangono freddi e in quattro minuti, sempre nel primo tempo, recuperano il doppio svantaggio: prima il gol di Ibra, servito benissimo da Cassano davanti alla porta. Poi la rete del barese di testa su calcio d’angolo.

Finisce sul 2-2 il primo tempo e il secondo è un costante assedio del Milan che però non riesce a segnare, nonostante il palo di Cassano. Ottima prestazione da parte di entrambe le squadre, a segno tutti gli attaccanti e soprattutto un’ottimo inizio di stagione per il calcio italiano.

Exit mobile version