Un nuovo tour per gli Afterhours nel 2014

Niente Sanremo per il gruppo di Manuel Agnelli, ma una nuova serie di concerti

Il nome degli Afterhours era stato pronunciato in questi giorni come uno dei possibili presenti sul palco dell’Ariston. Invece non c’è traccia del gruppo di Manuel Agnelli al Festival di Sanremo, una kermesse in cui hanno già gareggiato più volte. La band sarà però impegnata in un nuovo tour, a partire dal progetto discografico “Hai paura del buio?”, fatto in collaborazione con altri cantanti italiani.

NOVE TAPPE. Il nuovo tour parte il 14 marzo a Mantova, per proseguire in tutte le principali città italiane. A Milano arriveranno il 24 marzo all’Alcatraz, mentre Roma sarà toccata il 28, all’Orion. Ha detto il frontman Agnelli, proprio a riguardo di questa data: «Questa, come tutte le altre esibizioni degli Afterhours per il 2014, sarà una performance che vogliamo rimanga davvero un evento speciale per noi e per chi ci seguirà. Per questo motivo ci limiteremo esclusivamente ai seguenti nove appuntamenti di marzo 2014».
I biglietti per questa serie di nove concerti potranno essere acquistati a partire da venerdì 20 dicembre al prezzo di 22 euro a biglietto, più diritti di prevendita, sui circuiti Ticketone.

Exit mobile version