Tutti pronti per Masterchef Italia 3

Da giovedì 19 dicembre parte la nuova edizione del talent di cucina. Studio rinnovato ma stessi conduttori. La finale sarà in diretta

Da giovedì 19 dicembre, tutti sintonizzati su Sky Uno per seguire la nuova edizione di Masterchef 3. A giudicare severissimi ancora una volta Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Sky Italia annuncia grandi novità per questa edizione, a cominciare dallo studio, tutto rinnovato.

SHARE ALLE STELLE. Il cast è ancora topsecret, si sa solo che è multietnico, ed è stato scelto tra 15 mila aspiranti chef. Le prove al buio verteranno sulla cucina regionale italiana, alla riscoperta di sapori perduti e eccellenze gastronomiche italiane. Sky punta molto sul programma, giustamente, perché i tre chef hanno oltre il 4 per cento di share, e il 77 per cento di chi comincia a guardare il programma rimane con il telecomando bloccato.

TRASFERTA. Oltre alle classiche esterne nelle più belle città italiane, ci sarà anche una trasferta a Marrakesch, in cui i concorrenti dovranno cimentarsi con il cibo etnico. La novità più grande riguarda senza dubbio la finalissima, che si terrà il 6 marzo in diretta. Il pubblico di Sky Uno scoprirà chi sarà il vincitore di questa terza edizione in diretta, cioè insieme all’ignaro concorrente.

 

Exit mobile version