Tom Cruise, parte la caccia alla quarta moglie?

Il giallo dell’estate, ovvero i motivi dell’addio di Katie Holmes a Tom Cruise, pare già essersi risolto. In caso di noia, si può sempre ripiegare sull’altro giallo, quello della presunta paternità di Mario Balotelli. Nel frattempo, dall’altra parte dell’oceano, gli avvocati dei due attori fanno sapere che sono arrivati a un accordo, prima di quanto si prevedesse.

La custodia della piccola Suri, la bambina più viziata del mondo, sarà affidata alla mamma, che prendendo con sé la più grande “ricchezza” di papà Tom rinuncia al patrimonio, pertanto Tom Cruise non sarà obbligato a pagarle gli alimenti. Questo vuol dire che rivedremo Katie Holmes sul grande schermo? Possibile, di sicuro nel caso in cui, in qualche raggiante intervista postdivorzio dicesse “sì, mi piacerebbe tornare a recitare”, troverebbe davanti a sé registi pronti a darle una parte, visto l’interesse attuale cresciuto attorno a lei. Stando con la madre, come è evidente, Suri non sarà costretta a frequentare Scientology, la religione sempre strenuamente difesa da Tom Cruise, alto esponente dell’organizzazione. Il sito di gossip americano Radar Online fa sapere che Katie, per non traumatizzare la figlia, manterrà le stesse guardie del corpo che le aveva affidato Tom, a cui Suri si è abituata.

Intanto è caccia aperta al particolare che dimostri segni di squilibrio o fanatismo nell’attore più pagato di Hollywood. C’è chi fa notare come tutti i matrimoni, con Mimì Rogers, con Nicole Kidman e con Katie Holmes, siano finiti quando le tre attrici avevano 33 anni. Se tutti e tre fossero stati regolamentati da accordi prematrimoniali, questo avrebbe un senso. Il Daily Beast, invece, pubblica una foto del piccolo Tom all’età di 14 anni, quando ancora era devoto alla religione cattolica. E addirittura aveva deciso di studiare in seminario. A raccontarlo è padre Ric Schneider, che dice di aver scritto anche un messaggio per Tom, per ricordagli com’era prima che gli facessero il lavaggio del cervello. «Ti ricordi che andavamo a Messa alla domenica, che pregavi prima di ogni pasto?». Povero padre Ric, non sapeva che Tom stava già studiando da attore.

Exit mobile version