Steven Tyler s’inventa un disegno di legge per passare le vacanze in santa pace

Il frontman degli Aerosmith è stanco di tutti i paparazzi che s'aggirano alle Hawaii. Per questo ha presentato una proposta di legge al Senato dell'isola per impedire l'accesso ai fotografi

Le Hawaii sono il classico paradiso terrestre dove le star decidono di rifugiarsi quando vogliono fare surf, nuotare o semplicemente bere un cocktail in riva al mare senza l’assillo di uno staff che li segue a ogni passo o, peggio ancora, di orde di fan a caccia di autografi. Affezionato frequentatore dell’assolato arcipelago dell’oceano Pacifico è il leader degli Areosmith, Steven Tyler, che qui ama trascorrere le sue vacanze. Peccato che da un po’ di tempo a questa parte non si possa stare tranquilli nemmeno alle Hawaii. Tyler e molte altre star sono vittime dei paparazzi, che li inseguono sull’isola alla ricerca dello scoop, che sia una partita a racchettoni, un bacio sotto il sole o un costume imbarazzante.

ACT. Per questo motivo il frontman degli Aerosmith ha deciso di ingaggiare una battaglia personale contro i fotografi che disturbano la sua quiete e quella dei suoi colleghi ospiti dell’isola. Nessun gestaccio a favor di flash, nessuna denuncia, ma un disegno di legge che porta il suo nome. Lo Steven Tyler Act è una proposta che il padre dell’attrice Liv Tyler ha presentato al Senato delle Hawaii con l’obiettivo di vietare le paparazzate ai personaggi famosi che si trovano in villeggiatura sull’arcipelago. Tyler, per non farsi mancare niente, ha anche chiesto ad alcuni colleghi di firmare la sua proposta e Tommy Lee, Avril Lavigne, Britney Spears e la famiglia Osborne al completo hanno accettato di buon grado. Il cantante ha dichiarato che il divieto di accesso riservato ai fotografi potrebbe spingere le star a investire sul territorio, acquistando immobili o beni di lusso e questo potrebbe favorire lo sviluppo dell’isola. La palla ora è passata al governo hawaiiano, ingolosito dall’idea di una ricca isola “flash free”, ma conscio del forte rischio di incostituzionalità che lo Steven Tyler Act porta con se. Il braccio di ferro è appena cominciato.

@paoladant

Exit mobile version