Quante cose sa fare Brad Pitt: sedie, scrivanie e persino gioielli

Quando ha un po’ di tempo libero Brad Pitt si diletta con il design. Ebbene sì, non è solo bello, famoso, ricco, legato ad Angelina Jolie e padre dei suoi sei figli, ma ha anche un senso estetico, che lo conduce lontano da set e copioni. La sua ultima fatica recitativa è stato il tanto discusso spot di Chanel n. 5 e, una volta incassato il cachet, è tornato a dedicarsi al design. Brad infatti collabora con l’architetto Frank Pollaro dal 2008.

PEZZI UNICI. Sul sito pitt-pollaro.com è possibile visionare i pezzi che l’attore ha pensato e l’architetto realizzato. La collaborazione è nata nel 2008 quando Brad gli ha commissionato una scrivania per lo chateau nel Sud della Francia (nel quale si vociferava si dovesse sposare con Angelina). Da lì i due hanno cominciato a conoscersi, a discorrere di design in una scena che potrebbe essere stata scritta da Tarantino, tanto è surreale, e hanno deciso di creare pezzi unici, numerati, preziosi. Tavoli di vetro e acciaio, poltrone bianche, letti matrimoniali sontuosi, la premiata ditta Pitt-Pollaro continua a produrre in uno showroom del New Jersey.

IL PROGETTO PER DAMIANI. L’altra avventura creativa di Brad Pitt è stata realizzata in collaborazione con Damiani, l’azienda di gioielli per la quale ha disegnato una serie di vere nuziali in oro bianco, oro rosa e diamanti. Uno di questi anelli era stato poi messo all’anulare di Jennifer Aniston, la sua prima moglie. Nei mesi scorsi si diceva che lui stesso avrebbe disegnato la fede da mettere al dito di Angelina, ma poi il tanto discusso matrimonio non c’è stato, i paparazzi hanno mollato l’osso e l’anello non si è visto. Che ci abbia ripensato, visto quanto accaduto con Jennifer?

 

 

Exit mobile version