Obama ha guidato il blitz dei soldati che hanno ucciso bin Laden con un joystick

Tra teorie complottiste, cadaveri che non vengono mostrati e foto tarocche, di una sola cosa possiamo essere certi: l'uomo che ha condotto il blitz che ha portato al rifugio del terrorista Osama bin Laden. Come documenta questa foto, opera dell'ennesimo genietto della rete

Sarà vivo? Sarà morto? E il corpo? Vorrai mica credere alla storia della sepoltura in mare? Del dna vatti a fidare, in fondo è sempre roba spacciata da quei lestofanti imperialisti guerrafondai degli americani. E se anche uno avesse avuto un po’ di buona fede da spendere per il blitz in cui hanno catturato e ucciso Osama bin Laden, la diffusione della foto taroccata del cadavere dello sceicco del terrore ha rovinato tutto.

Non si può credere a niente, insomma. E dunque nell’isola deserta in cui già Elvis, Che Guevara e Michael Jackson se la spassano al sole ora arriverà anche il capo di al Qaeda.

Di una sola cosa possiamo essere certi: l’uomo che ha condotto il blitz che ha portato al rifugio del terrorista. Come documenta questa foto, condivisa su imgur.com dall’ennesimo genietto fancazzista della rete.

Exit mobile version